Certo la foto potevo farla meglio, magari direttamente in uno scoglio, vicino all’acqua, come per la precedente versione Plus. E poi quelle chiavi dimenticate sulla destra danno proprio fastidio.
Comunque, questo è il fucile che utilizzerò nelle prossime uscite in pesca. Il mio primo fucile sottovuoto, ecquipaggiato con asta nuda. A proposito di quest’ultima, ieri ho tagliato 8 cm. eccedenti e rifatto alla ben’è meglio il codolo. In questo modo dovrei disporre di un fucile quasi perfettamente equilibrato. Staremo a vedere se questo servirà per farmi catturare qualche preda in più.
Related posts
4 Comments
Lascia un commento Annulla risposta
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Ciao e complimenti per il tuo blog, volevo chiederti una cosa!, per montare la testata sotto vuoto x power bisogna solo smontare la testata originale? I miglioramenti sono molto evidenti in quando a gittata e caricamento?
Ciao e grazie.
Ciao, grazie per i complimenti.
Si, bisogna esclusivamente smontare la testata originale e montare l’X-Power. I miglioramenti sono evidenti. Come prima cosa noterai che il fucile è più leggero (per merito dell’aria al posto dell’acqua all’interno della canna). Noterai diminuzione del rinculo (causa di bersagli mancati) e del rumore. Infine noterai un aumento della velocità di uscita dell’asta e un deciso strappo finale a fine corsa. Il caricamento invece rimarrà uguale a prima.
Ho provato a contattare il produttore piu di 3 giorni fa’, ma per ora non ho avuto nessuna risposta.
Hai preso anche il pistone? o monti l’originale?.
Il pistone l’ho ordinato a parte e dovrebbe arrivarmi nei prossimi giorni.
Strano che non si siano fatti sentire dopo che li hai contattati. Prova eventualmente a contattarlo tramite questo post. La persona con la quale scambio due chiacchiere è l’inventore e il produttore del sistema X-Power.
Ciao.