Ho recentemente avuto uno scambio di email con un responsabile Mares, “IL” responsabile Mares, il quale mi informa che dalle prove effettuate il nuovo fucile pneumatico sta dando buoni risultati.
Mi fa capire tuttavia che per iniziare a vedere qualcosa dovremo aspettare fine anno. Quindi se avete posticipato i vostri acquisti in attesa del nuovo Mares, bè, regolatevi di conseguenza.
Non viene smentita la mia affermazione riguardo al fatto che il nuovo fucile sarà un sorta di “nuovo cyrano con impugnatura e serbatoio modificati”.
Può essere una conferma, ma anche un chiaro depistaggio.
Staremo a vedere.
Related posts
8 Comments
Lascia un commento Annulla risposta
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Intanto mi sono preso lo spark che arriverà a fine mese.
Poi se uscirà qualcosa di nuovo, vedremo il dafasrsi 😉
Aldo wrote:
E hai fatto bene. Visto che sei abituato agli assetti neutri degli arbalete, ti consiglio di abbinarci inizialmente un’asta da 6,5, monofilo da 1,00 e 24 atm di precarica, così non lo dovresti sentire eccessivamente pesante e puoi caricarlo senza timore di storcere l’asta.
Più avanti, se hai intenzione di coprire gittate più ampie o prede più importanti, potrai valutare l’asta da 7 e precariche più impegnative..
nuovo fucile ? chi mi può dar una mano se non voi 🙂 ps:airbalete non ne voglio sentir parlare capitolo chiuso…. mares cyrano 85 o seac caccia hf 80 ??? mares già conosco il prodotto che non mi ha mai deluso HELP cjau ragazzi 🙂
Io proverei con il caccia hf, ma devo dirti la verità: non lo conosco (e non i sembra ne abbiano venduto molti). Il cyrano secondo me va meglio nelle versioni lunghe: 97 e 110 (con galleggiante per migliorare l’assetto). Per misure più corte sceglierei lo Spark.
tommaso il 110 cyrano ce lo già 😉 ottimo però voglio un’arma adatta ai luoghi un pò angusti quindi da 70 a 85 direi che vanno benissimo 🙂
spjrjto wrote:
la scelta cade su spark o cyrano ??? dilemma
Spero per la Mares che non sia un ibrido e che non abbia la punta pesante come il cyrano attualemnte in commercio. Altrimenti………?????
So già cosa comprare è sicuramnete con una testata sottovuoto, farà la loro figura!!!!!!!!!
Si dice che introdurrà vere novità, di più non so.
Contrariamente a quanto da me affermato più volte, pare non c’entri niente con il Mirage.