nuovi cataloghi omer e sporasub 2017Di seguito pubblichiamo i tre nuovi cataloghi firmati Omer e Sporasub. Come nostra consuetudine segnaliamo quelle che sono le novità principali.
Il catalogo Omer si apre col nuovo fucile Cayman Carbon Roller: un roller classico con fusto in fibra di carbonio, dotato di una nuova testata brevettata nella quale è stata ricavata una particolare guida passafilo. La testata è anche disponibile in kit per la trasformazione di normali fucili con fusto cilindrico.
La Holo Stone e la Black Stone sono nuove mute in spaccato/foderato con finitura fotografica, che alterna aree sfocate ad altre nitide al fine simulare un effetto 3D.
Anche la MIX3D adotta la stessa soluzione, ma in una muta in bifoderato (disponibile anche in versione “Shorty“). Tra gli accessori in neoprene troviamo il nuovo sottomuta (giacca + bermuda) Undersuit Skin, in foderato interno e liscio esterno, e i guanti “estivi” Maxiflex, in tessuto antistrappo con spalmatura gommata.

Tra i tanti nuovi accessori, degna di menzione è la nuova sacca stagna Dry Bag e il nuovo piombo-pedagno gommato mimetico a sgancio rapido.
Nel catalogo Sporasub troviamo la nuova pinna Spitfire Kelp, con pala in tecnopolimero semitrasparente a alte prestazioni.
La muta mimetica Stealth, con guanti e calzari abbinati, è dotata dell’innovativa tecnologia HECS StealthScreen, che tramite una sorta di “gabbia di Faraday”, composta da una rete elastica in fibra di carbonio, dovrebbe annullare quasi completamente la fuoriuscita delle emissioni elettriche del corpo umano.
Infine, tra gli accessori, troviamo una bella cintura marsigliese con finitura mimetica.
Nel catalogo firmato da Umberto Pellizzari, si segnala una nuova lunghezza per la pinna UP-F1, denominata UP-F2 con pala da 74 cm. La maschera UP-M1 è ora disponibile anche in versione completamente bianca (UP-M1W).
Tra gli accessori, nuovi calzari foderati in esterno e spaccato interno, con fondo rinforzato (UP-N2), e la sacca in PVC UP-B1.