Da ieri, nella home page di STC-Italia, compare il logo Mares Pure Instinct contornato dalla scritta “X-Power System – Approvato da Mares per l’utilizzo sui propri fucili Oleo-Pneumatici”. Ciò significa che una multinazionale importante come la Mares, che ha fatto e che continua a fare la storia della pesca subacquea, creatrice di indimenticabili fucili subacquei quali il Mirage, la mitica serie Sten, il Cyrano… approva l’installazione dei prodotti STC nei suoi fucili pneumatici.
E questo non solo è un riconoscimento della bontà del sistema X-Power, ma implicitamente costituisce un promozione ufficiale al rango di realtà importante e consolidata ed una ulteriore valorizzazione del brand STC, sempre più garanzia di serietà, professionalità e impegno.
Congratulazioni pertanto a STC per questa ulteriore conferma della bontà delle sue realizzazioni.
Related posts
9 Comments
Lascia un commento Annulla risposta
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Infatti il nostro Marco e’ sempre meno reperibile^_^
Ci sono ci sono,
Un salutone a tutti e un bentornato al nostro Lino.
A presto…Marco
Lino Giordano wrote:
Lascialo fare, che ci sta preparando delle belle sorprese…. 🙂
mytom wrote:
^_^
ciao a tutti ! sono contento che la mares abbia riconoscuito il sistema x power! io da 2 anni sto usando sul mio cirano70 x power + x runner caricato a 29 atm con asta da 7.. sono molto soddisfatto ha un tiro bruciante! proprio l atro ieri ho preso una spigola di 8 Kg e 89cm !!! sono finito sul giornale locale.. grazie ancora stc!!!
http://img299.imageshack.us/img299/8813/foto707.jpg
ciao a tutti Marco
Ciao Marco, complimenti per l’incredibile cattura (io certe bestie ancora me le sogno). Scusa se non ti ho risposto subito ma il tuo commento mi era sfuggito.
Se vuoi, nella pagina contatti puoi scrivere un resoconto dettagliato della tua cattura. Sarò ben lieto di ricavarne un articolo.
Ciao.
cioa mytom ti ho mandato la storia della cattura! grazie mille b.serata.. Marco
ciao Marco,felicissimo di questa news, quindi uscira’ di serie sui nuovi Mares?
Si troveranno cmq le volate ?
la conocorrenza che si è fatta presente sul mercato ti preoccupa? o a questo punto pensi che i nostri pezzi ( dico nostri dal momento che li utilizzo) siano migliori??
Ciao Fabrizio,
Nessun problema per le volate. Nonostante il pregiato accordo con Mares, STC Italia proseguirà nello sviluppo, nella produzione e nella distribuzione dei kit di sua realizzazione.
Della concorrenza sinceramente non ci preoccupiamo. Casomai saranno loro a doversi preoccupare, ma queste sono “spigolature” che affronteremo nelle opportune sedi.
Chi sia il migliore o il peggiore non stà a noi dirlo. Il mercato in questi anni (solo due) ci ha dato una bella dimostrazione di apprezzamento di stima e di affetto. Le riviste del settore nazionali ed internazionali hanno espresso tutte pareri eccellenti nei confronti della nostra produzione. Da parte nostra abbiamo risposto con upgrades o migliorie rivolte alla qualità ed alla costante prestazione. Una cosa è certa però; X-Power è IL NOSTRO PRODOTTO, non un prodotto qualunque da mettere sul mercato tanto per provare una nuova strategia. Per STC Italia è la ragione di esistere, il prodotto di punta, specifico per il fucile oleo-pneumatico. Non a caso abbiamo investito tantissimo in ricerca, sviluppo e tutela del prodotto in tutte le direzioni. E la ricerca all’innovazione ed alla qualità in STC Italia non si fermerà mai.
Tutta la produzione è esclusivamente Europea e la qualità è la costante sulla quale facciamo perno per tutte le nostre realizzazioni.
Non sappiamo ancora se il kit verrà commercializzato direttamente sulle armi pneumatiche di casa Mares, ma l’importante per noi è che LA CASA che ha inventato l’oleo-pneumatico (leggi Mares) riconosca in STC Italia un valido e fedele partner per riportare ai livelli che li competono, armi ad aria compressa di totale eccellenza come quelle prodotte dalla casa di Rapallo.
Grazie per il Tuo intervento e a presto…Marco