logo pescafacile.comPur attraversando un periodo di forzata inattività alieutica, posso già anticiparvi quali saranno gli articoli prossimi venturi.
Il primo riguarderà il nuovo fuciletto che mi sono procurato. Tanto per cambiare si tratta di un pneumatico, questa volta abbastanza recente e con alcune “peculiarità”.
Seguirà un articolo dedicato alla modifica “soft” del suddetto pneumatico.
Entro ottobre dovrebbero arrivarmi alcuni prodotti da testare. Si tratta dei nuovi accessori made in STC, che un po’ tutti aspettiamo (dai ragazzi, riaprite lo Shop!!!).
Dovrei aver concluso l’acquisto di un paio di pinne in carbonio. Dico dovrei perché manca ancora il suggello, ma l’affare è grossomodo concluso. Ovviamente seguiranno il test e le mie valutazioni.
Se Dio vuole per fine mese dovrei riuscire ad entrare in acqua. L’auspicio è di realizzare qualche bella cattura in modo da ricavarne un racconto per il sito… diciamo che mi aspetto di realizzare qualche bella cattura e basta, che tanto mi manca…
Ho in progetto la costruzione di una nuova plancetta, la cui tecnica realizzativa è abbastanza peculiare. Ma per questa i tempi saranno lunghi.
Infine, vorrei realizzare qualche nuovo articolo dedicato allo spinning dalla scogliera, con tanto di video.
Se ne riparlerà più avanti, voi intanto rimanere sintonizzati.