Dopo l’incredibile diffusione di questa micro videocamera nella pesca sub, cominciano a sorgere i primi piccoli problemi dell’uso quotidiano che però vengono prontamente risolti dal solito ingegno italiano.
Alcuni utenti hanno riscontrato il distacco della camera dal supporto subito dopo il tiro o un urto accidentale. Questo piccolo ma importante inconveniente è causato dal distacco della parte metallica sotto la custodia sub, cioè dove avvitiamo la camera al supporto. Il motivo è semplice: l’inserto in acciaio è semplicemente incollato dall’azienda produttrice, quindi con un po’ di usura dagli agenti marini e qualche bella botta possiamo perdere la nostra amata videocamera.
Per fortuna c’è una soluzione, infatti Giman Sub, che è stato fra i primi a provare e commercializzare la Midland XTC, ha messo a punto una soluzione definitiva per questo problema. Grazie ad un piccolo rinforzo in acciaio inossidabile è possibile scongiurare il distacco della custodia.
Giman Sub vende sia le custodie già rinforzate che il kit per chi già possiede la XTC.
Per informazioni cliccate qui: Giman Sub
Related posts
4 Comments
Lascia un commento Annulla risposta
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
certo però che potevano adottare un verde militare al posto del giallo canarino…
In effetti… ma con un pennarello risolvi.
Sono abbastanza convinto che questa cam ha avuto il suo più grande sfogo nella pesca sub, probabilmente la Midland si accorgerà di questo dettaglio e metterà in catalogo una versione opaca e discreta.
Comunque nulla ci vieta nel frattempo a intervenire con le classiche bombolette 🙂
comunque questa custodia si può “risparmiare” utilizzando uno dei supporti in dotazione come raccordo (almeno sui fucili ad aria compressa):
http://img7.imageshack.us/img7/1056/27072011472.jpg