Evento in grande stile firmato Salvimar, il 5 e 6 Aprile 2014 fra Otranto(LE) e Poggiardo (LE) la prestigiosa azienda sarà protagonista di due appuntamenti nel territorio salentino.
In collaborazione con Scuba Diving ad Otranto (zona porto) Sabato 5 Aprile, alle ore 17:30, potremo assistere alla presentazione dei prodotti e forum tecnico con il testimonial Massimo Quattrone.
Domenica 6 Aprile, ore 9:30, presso la piscina Hydropolis (Poggiardo, via O.Tiso 54, nei pressi del campo sportivo) con la collaborazione di Moreno Canoci (istruttore apnea), Salvimar avvia il primo trofeo del Salento di tiro subacqueo. La competizione è aperta a tutti, ogni partecipante avrà 4 tiri a disposizione con 4 diversi fucili proposti dall’azienda.
Il primo classificato riceverà in omaggio un arbalete V-PRO 95 Salvimar, al secondo e terzo rispettivamente un paio di pinne System One e una maschera Goblin Green.
Per informazioni e prenotazione: tel. 340 98 66 997
Salvo imprevisti, io sarò presente ad entrambi gli eventi, non ho mai effettuato il tiro al bersaglio ma sono curioso di provare questa competizione. L’evento prevede massimo 40 partecipanti, quindi non aspettate molto a prenotarvi.
Related posts
5 Comments
Lascia un commento Annulla risposta
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Sono veramente contento che anche nel “mio SALENTO” ci siano PREGEVOLI INIZIATIVE, ahimè anche se sono “confinato a Milano per lavoro”… Seguo sempre con calore gli annunci e le Vs. news… SALUTONI all’amico di vecchissima data Ivan… Un GRANDISSIMO.
Alessio
scindi!
sono reduce di un esperienza analoga ieri con Mares in quel di Bari. Fantastica esperienza, tutti contenti e arricchiti, molto utile e divertente.
Sono felice che attività come questa stiano proliferando un pò dappertutto e che le aziende si stiano sempre più interessando di tiro sub e consentano prove pratiche per i clienti.
Se hanno fatto del curling una disciplina olimpica, chissa’, magari in futuro…
per ora ci saranno gli Europei a novembre 2014 a Brescia e i mondiali nel 2015 in località da definire.