La Piscina OUTLINE di Lecce organizza in collaborazione con Peascapnea, Durante, ConteSub, I Corsari e Pescasublog, una giornata dedicata al test dei fucili. L’evento è aperto a tutti, per cui è possibile portare il proprio fucile o provare i fucili di ultima generazioni forniti dai rivenditori.
Sarà un piacere incontrarsi e discutere sulle varie configurazioni e modelli, inoltre è possibile provare direttamente tutti i fucili in acqua. Per chi si vuole immergere è richiesta una piccola quota di 5 euro per far fronte alle spese dello stabilimento (servizi, spogliatoio e doccia compresi). Invece per i curiosi che vogliono solo assistere all’evento l’ingresso è gratuito.
Related posts
19 Comments
Lascia un commento Annulla risposta
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
bellissima e utile iniziativa
non vedo l’ora di leggere le impressioni e le esperienze dei partecipanti
Straquoto 😉
Bellissima iniziativa,un pelo fuori mano per me altrimenti parteciperei,vedrò se c’è qualche possibilità a Milano,aspetto riscontri.
non sono mai andato a sparare in piscina, sono curioso…
va bene la muta da tre mm?
volevo sapere se ci sarà da provare il nuovo cyrano hf
ti rispondo io……
per la piscina ti può bastare la giacca da 3 e al massimo un bermudino…..
come armi ognuno si porta le sue, ma c’è la possibilità per chi interessato di provare i tanti prodotti CONTESUB……. dal fioretto che è l’Arbaconte 1 all’arbaconte 2 forse anche il 3, allo stradivari al neptune e neptune 2
non so se ci sarà il cyrano, ma mi informo.
in piscina puoi venire come vuoi, c’è chi ha solo il costume e chi mette la muta completa , comunque l’acqua é calda quindi non è consigliato coprirsi troppo.
secondo me un mutino estivo è perfetto.
Cavolo allora niente orecchiette domenica? 🙂
portatevi molto piombo, in modo da affondare agevolmente a polmoni pieni (schienalino, cavigliere, etc) solo in questo modo sarete rilassati e stabili sul fondo e potrete apprezzare le caratteristiche balistiche dei vari fucili. Immagino in oltre che ci saranno delle ventose sul fondo a cui aggrapparsi.
si, nella piscina ci saranno i bersagli e le maniglie sul fondo.
grazie a tutti delle risposte esaustive
Bella iniziativa, complimenti Ivan 😉
salve ogni quanto vengono organizzati questi open test day?
si organizzano senza una cadenza precisa, il prossimo sarà a fine aprile (da definire il giorno esatto), daremo informazioni sul nostro sito.
Ok grazie mille!!
ma non ci raccontate nulla? fucili provati, sensazioni ? qualche foto?
stiamo ancora raccogliendo il materiale foto/video…
quando sarà il prossimo evento?
non si sa, comunque mettiamo la news nel sito con anticipo.