Carbonio GFT comincia il 2012 in bellezza, partendo dal nuovo sito web www.carboniogft.com ridisegnato e aggiornato nella grafica con tanto di catalogo, prezzi, foto e video dei prodotti.
Troviamo inoltre l’elenco completo dei rivenditori, le recensioni di terzi e il team GFT. Veramente completo ed esaustivo.
Dal nuovo sito web si evince che GFT non fa solo pinne, infatti troviamo in catalogo le mute personalizzate e realizzate dai maestri artigiani del settore come Neos e Leroi.
Le novità 2012, oltre alle già conosciute pinne in carbonio Aero, sono un prestigioso coltello con il fodero e manico in carbonio, le scarpette “slippers” e una pala in polimero per l’inverno.
Related posts
3 Comments
Lascia un commento Annulla risposta
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
ho avuto modo di toccare con mano le nuove aero, ed ho anche apprezzato la qualità delle mute (il “modello” della foto è un compagno di pesca!)
la qualità è indubbia. la GFT secondo me sta eguagliando le aziende che detenevano il monopolio del mercato delle pinne in carbonio. questo è sempre un evento positivo perchè senza competitività i prodotti si fossilizzano.
tuttavia colgo l’occasione per sollevare una domanda: sul nuovo sito non trovo alcun riferimento alle colorazioni delle mute su misura Neos. qualcuno potrebbe aiutarmi?
GFT ha ascoltato la tua richiesta, ho saputo che sta aggiornando il sito per aggiungere le varie colorazioni delle mute neos.
perfetto, grazie Ivan