Ecco in anteprima il prototipo del nuovo adattatore Mamba / X-Power, tramite il quale sarà possibile recuperare le volate del celebre kit Mamba, non più prodotto dalla Maori Sub, e trasformarle in testate X-Power.
I pezzi mostrati in foto non hanno ancora subito il processo di anodizzazione, che per quanto riguarda il solo adattatore sarà nera e non color bronzo, come nel resto della produzione STC.
Ho già prenotato un kit. Ho infatti una testata mamba inutilizzata che non vede l’ora di rinverdire i vecchi fasti…
Related posts
14 Comments
Lascia un commento Annulla risposta
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Ottima notizia! ho anch’io un kit mamba e proprio in questi giorni volevo andare a comperare il kit x-power.. ma se ora esce questo adattatore, opterò sicuramente per acquistare questo..
come caratteristiche suppongo che abbia le stessa qualità dell’ X-power.. solamente che è adattato sul mamba giusto? o cambia qualcosa?
Dove si può prenotare?
Comunque veramente un’ottima idea per la STC!
@ Nicolas:
Ciao Nicolas, quello in foto è un prototipo. I tempi di commercializzazione immagino non saranno lunghi. Ti consiglio tuttavia di rivolgerti direttamente a STC per un’eventuale prenotazione.
Grazie mille per la tempestiva risposta!
Ho scritto proprio ora alla STC speriamo che mi rispondano presto..
L’idea di questo adattatore mi ha reso veramente felice, in questi giorni stavo giusto programmando di andare dal rivenditore STC vicino a casa mia e prendermi il Kit x-Power.. e avendo un kit mamba inutilizzato, precedentemente montato su di uno Spark, pensavo di adattarlo su di un’altro fucile oleopneumatico che possiedo, un Omer Tempest 70 ed essendo canna 13, avevo gia parlato con un mio amico tornitore per farmi fare l’adattamento alla filettatura del Tempest.. ma ora questo cambia tutto! Spero entri presto in commercio! speriamo bene!
Colgo l’occasione per farti i compimenti per questo sito!
lo seguo spesso, leggo sempre le novità e anche la sezione fai da te mi ha dato numerosi spunti..
Saluti!
Ciao!
@ Nicolas:
Ti ringrazio per i complimenti. Faccio del mio meglio per tenere aggiornato il sito, compatibilmente ai miei impegni e, soprattutto, al mio budget…
A presto.
Ciao! vorrei solamente farti una domanda: ho scritto già una settimana fa alla STC.. e purtroppo non ho ancora avuto risposta relativamente all’adattatore STC al kit mamba.. è normale?
Sto scalpitando per sapere qualcosa in merito a questo adattatore.. 🙂
Ciao Nicolas, il componente è attualmente in produzione. Ci vorranno ancora due o tre settimane, dopodiché verrà proposto online.
Ottima notizia questa!!Ho il 50ino che supplica pietà, non vuole più vedere quell’otturatore ridicolo:-D
sono anche io interessato a questo adattatore ma sul sito della STC non ho trovato informazioni. potete darmi Voi qualche info
grazie.
p.s. sono in cerca anche di ricambi per il kit mamba….sapete dove posso cercarli?
ciao
In teoria sarebbe dovuto uscire un po’ di tempo fa, ma so che la STC ha avuto problemi con le diverse versioni del kit mamba. In sostanza: dovendo utilizzare la boccola originale mamba, più lunga di quelle standard, non sempre si riesce ad accoppiare l’adattatore stc alla volata mamba.
Chiederò comunque ulteriori delucidazioni a Marco Paganelli.
Per i ricambi del kit mamba puoi trovare ancora qualcosa da scubazar, altrimenti devi rivolgerti ai mercatini dei forum.
Ciao!ancora niente per il finale della testata stc alla testata mamba?
Purtroppo ci sono stati dei problemi dati dalle diverse versioni del kit mamba in circolazione, e a questo punto ho paura che non se ne farà più niente.
ah ok,perfetto e grazie per la risposta!!ciao e buonagiornata
Ma alla fine ha visto la luce questo nuovo kit??
Grazie delle info
Purtroppo no. Un numero eccessivo di versioni del kit mamba ne ha reso antieconomica la produzione.